Additivi

Additivi
Additivi
Diluente DLA
Ritardante RTD
Soluzione SRM
Catalizzatore CR K
Soluzione antistatica CR AS
Soluzione livellante CR LS
Pasta ritardante CR PR
Pasta opacizzante CR PO

Diluente DLA : Diluente universale di normale evaporazione ,adatta a tutti i tipi di inchiostri della serie Asert. Mediamente l’inchiostro viene attivato con diluente nelle proporzioni pari ad un 10-20% a seconda dell’esigenza di stampa. Disponibile anche in versione lenta e rapida evaporazione.

Ritardante RTD : Aggiunto all’inchiostro precedentemente diluito, previene la rapida evaporazione dello stesso, agevolando il processo di stampa nella fase di lavorazione. Da utilizzare solo in casi di effetiva necessità.

Soluzione SRM : Additivo ideale per rimuovere l’inchiostro dal supporto plastico senza intaccarlo. In base al tipo di plastica utilizzata e prima di un impiego definitivo, suggeriamo sempre una prova d’idoneità.

Catalizzatore CR K : Da utilizzare con tutti gli inchiostri bicomponenti ed alcuni monocomponenti, come meglio specificato nella parte dedicata agli inchiostri.

  • CATALIZZATORE NORMALE
  • CATALIZZATORE LENTO
  • CR KVM CATALIZZATORE SPECIFICO PER INCHIOSTRO SERIE CR 0918 VM

Soluzione antistatica CR AS : Si utilizza quando è necessario eliminare la cariche elettrostatiche.

Soluzione livellante CR LS : Perfeziona la viscosità dell’inchiostro che, risultando più compatto, riduce i difetti qualitativi di stampa.

Pasta ritardante CR PR : Viene impiegata quando si stampano tratti o scritte fini, garantendo una netta definizione di stampa.

Pasta opacizzante CR PO : Serve per opacizzare l’inchiostro di tipo lucido.