Cliché

Cliché
Modelli di cliché
FOTOPOLIMERO 0.5 mm
ACCIAIO SOTTILE 0.5 mm
ACCIAIO SPESSO 10 mm

La funzione del cliché è determinante al fine di conseguire una pregevole qualità di stampa. La gamma Asert offre tre modelli di cliché:

  • FOTOPOLIMERO 0.5 mm
  • ACCIAIO SOTTILE 0.5 mm
  • ACCIAIO SPESSO 10 mm

Ognuno di essi ha caratteristiche e proprietà differenti che consentono al cliente di operare scelte mirate in base alla tipologia della lavorazione da affrontare e alla quantità di pezzi da produrre.

Fotopolimero: Ideali per produzioni di bassa e media tiratura, sono largamente utilizzati dai clienti che già possiedono l’attrezzatura idonea alla realizzazione autonoma dei cliché stessi. L’assortimento comprende due differenti serie : CG – CR.

Serie CG: sviluppo ad acqua. Impiegati per lavori di bassa tiratura dov’è richiesta una buona qualità di stampa, in rapporto al contenuto costo.

Serie CR: sviluppo ad alcool. E’ il fotopolimero di maggior successo, grazie all’ottima definizione di stampa garantita. Ideale per medie tirature.
FORMATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE

Acciaio sottile: cliché di medio – alta durata e buona definizione di stampa. Si tratta di cliché presensibilizzati su entrambi i lati, acquistabili sia “incisi” che “non incisi”. Il rapporto qualità / prezzo, in relazione alla loro vita effettiva, li rende competitivi e convenienti.
FORMATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE

Acciaio spesso: imbattibili quando s’incontra l’esigenza di produzioni elevate. Ottima risoluzione di stampa. Il costo superiore rispetto agli altri tipi di cliché è giustificato dalla notevole durata nel tempo. Sono costruiti con acciaio temperato di alta qualità e lappati su un lato; è inoltre possibile eseguire la lappatura del secondo lato su specifica richiesta del cliente. Da considerare che, al costo del cliché, si aggiungerà il costo della fotoincisione eseguita dal personale Asert.
Numerosi formati a disposizione.